In occasione della festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, lunedì 29 settembre il maestoso scenario del Vittoriano ospiterà il concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato.
Per l’occasione, alla SGS Provideo è stato affidato l’incarico tecnico delle riprese video, che saranno trasmesse in diretta sui canali social ufficiali della Polizia di Stato, consentendo a tutti i cittadini di vivere l’evento anche a distanza.
Questo prestigioso appuntamento sarà inoltre l’occasione per SGS Provideo di inaugurare la nuova regia mobile OB12, un mezzo di produzione video nativo 4K, progettato per eventi di grande portata. Grazie al suo ambiente di produzione espandibile, OB12 garantisce la massima efficienza operativa e una qualità d’immagine allo stato dell’arte, confermando l’impegno dell’azienda nell’innovazione tecnologica e nella valorizzazione degli eventi istituzionali e culturali del Paese.

